LA PRIMA ESTATE 16 GIUGNO

Blog Post 1

LA PRIMA ESTATE 16 GIUGNO

Noyz Narcos e il dj set di Bassi Maestro perfezionano la serata di venerdì 16 giugno de La Prima Estate, quella che ha come Headliner NAS seguito da Geolier.
Una fantastica serata rap unica per l'Italia all’insegna di rime e beat.
Hip Hop is not dead.
#laprimaestate

La Prima Estate annuncia Noyz Narcos e Bassi Maestro Non solo musica, una vera vacanza tra sport e natura. Un’esperienza per vivere la versilia a tutto campo e assaggiare l’estate.

Nella line up 2023, ecco tra gli altri Bon Iver, Kings of Convenience, Bicep, Alt-j, Chet Faker, Jamiroquai, Nu Genea e Metro Boomin.

Noyz Narcos e Bassi Maestro si aggiungono da oggi alla giornata di apertura di venerdì 16 giugno, in cartellone con la leggenda statunitense Nas e il fenomeno partenopeo Geolier, per una giornata che attraversa rap e hip hop con quattro stili e voci diverse, passando da New York a Napoli in una manciata di ore.

Noyz Narcos, vero culto del rap italiano - 2 dischi di platino e 2 d’oro nel palmares – con il suo ultimo lavoro "Virus" ha conquistato il titolo di secondo album al mondo più ascoltato su Spotify. Bassi Maestro  è il nuovo progetto di Davide Bassi, meglio noto come Bassi Maestro, una delle figure principali dell’hip hop nostrano. Il suo ultimo disco è un ritorno alle origini che lo hanno cresciuto musicalmente, un tributo al decennio degli anni ‘80 e alle sonorità electro funk e soul di quel periodo.