RINVIATO IL TOUR DI CELINE DION

Blog Post 1

RINVIATO IL TOUR DI CELINE DION

Rinviato il tour di Celine Dion che comprendeva la sua partecipazione al Lucca Summer Festival

Celine Dion ha annunciato stamani con grande rammarico il rinvio della parte euro-pea del suo Courage World Tour che doveva partire il 21 Maggio da Praga. La decisione è stata presa in seguito all’emergenza Covid-19 che coinvolge tutti i paesi toccati dal tour. 
Tra i 34 show previsti c’era anche quello in programma il 25 Luglio al Lucca Summer Festival che dovrà dunque essere riprogrammato. Informazioni riguardo la nuova data dell’esibizione della cantante Canadese presso le Mura di Lucca verranno fornite appena possibile. 
Queste le parole rilasciate da Celine Dion. 
“I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutti coloro che hanno perso i loro cari e hanno sofferto così tanto durante questa devastante pandemia di Coronavirus. So che ognuno sta soffrendo per adattarsi a queste impegnative circostanze non sapendo quando le cose torneranno alla normalità. Ne verremo fuori, speriamo al più presto. Nel frattempo voglio esprimere la mia ammirazione per tutto il personale sanitario, i first responders e tutte le persone coraggiose che stanno facendo tutto il possibile per prendersi cura di noi durante questo periodo così difficile. Mi auguro che arrivino presto i giorni in cui potremo di nuovo condividere la gioia di cantare e ballare insieme. Per adesso la salute e la sicurezza sono la prima priorità per tutti noi, ma non vedo l’ora di tornare sul palco ed essere di nuovo con voi”. 
Celine Dion e Concerts West /AEG ribadiscono il loro pieno impegno a riportare il Courage World Tour in Europa appena sarà possibile e sicuro farlo.